venerdì 21 ottobre 2022

Discorso del fondatore del Festival della verga di ferro

Discorso del fondatore del Festival della verga di ferro

8 ottobre 2022

Rev. HJ Sean Moon

Buongiorno patrioti e persone amanti della libertà, fatte ad immagine di Dio! Siamo onorati e lieti di avervi nella bellissima proprietà delle Kahr Arms, che celebra l'America, il 2° Emendamento e la cultura della cittadinanza armata e responsabile. Voglio anche ringraziare il comitato di pianificazione e tutti i nostri amici, famiglie e sostenitori che hanno reso possibile questo evento. Ogni anno ci uniamo ad altri combattenti per la libertà di tutto il mondo che stanno combattendo nei rispettivi paesi per un Secondo Emendamento che ci soddisfà e che spesso diamo per scontato qui negli Stati Uniti.

Sfortunatamente, quest'anno se venite in America legalmente, questa amministrazione ha reso obbligatorio ed essere costretti a vaccinarsi, anche se la scienza e le vostre convinzioni sono contrarie. Ironia della sorte, se entrate illegalmente non siete costretti a farvi vaccinare, in più vi vengono concessi tutti i vantaggi della cittadinanza, incluso il voto in alcuni stati, ma ora credo che sto divagando.

Se il diritto di possedere e portare armi è un diritto naturale, come hanno affermato I nostri Padri Fondatori, artefici della Costituzione delle Stati Uniti, allora è un diritto umano e tutti gli esseri umani dovrebbero avere quel diritto di autodifesa contro la tirannia. Le nostre comunità ecclesiali, in Corea, Giappone e in tutto il mondo sono qui con noi in spirito a pregare per l'America proprio in quest'ora, unendosi a noi nella nostra trasmissione in diretta.

Celebriamo la libertà in questo giorno, perché nel 1950 mio Padre, il reverendo Sun Myung Moon, che la nostra tradizione onora come il ritorno di Gesù, fu liberato da un campo di sterminio comunista nordcoreano, dalle forze armate statunitensi, dove fu imprigionato e programmato per l'esecuzione per la predicazione del Vangelo. Dio ha mandato uomini buoni con le armi, che hanno fermato uomini cattivi con le armi, e che hanno portato alla libertà di mio padre che senza questo, io, mio fratello o la nostra comunità ecclesiale mondiale non saremmo qui oggi.

Questa consapevolezza della natura distruttiva del comunismo non è nata semplicemente dà una risposta reazionaria all'oppressione comunista. Deriva dalla sua immensa conoscenza biblica e dalla sua vita di preghiera. Insegnò sempre alla sua chiesa che il comunismo era satanismo e che Satana stava usando quella che sembrava essere un'ideologia politica per diffondere il regno di Satana su questo mondo.

Ha esposto il fatto che nel capitolo 3 della Genesi, Satana è stato il primo adescatore sessuale e pedofilo ad usare il sesso come arma per distruggere il futuro matrimonio e il futuro regno di Adamo ed Eva. Satana attirò e preparò Eva a mangiare il frutto proibito e a perdere la sua innocenza, creando una relazione illecita con Satana e poi seducendo Adamo a mangiare del frutto proibito, perdendo la sua innocenza. Poi, la Bibbia dice che si coprirono le parti inferiori, che era il luogo del loro peccato. Proprio come un bambino che ruba un biscotto dalla biscottiera si copre la bocca o nasconde le mani, Adamo ed Eva hanno nascosto il luogo del peccato, e hanno perso l'innocenza delle loro parti inferiori, che Dio ha preservato per il patto del matrimonio e della procreazione.

Allo stesso modo, Satana utilizzò questa stessa strategia attraverso il comunismo a livello nazionale. Numero uno, il comunismo mette in dubbio l'esistenza di Dio e recide l'inestricabile legame reale dell'umanità con Dio, e numero due, il comunismo promuove un comportamento sessuale deviante per distruggere l'innocenza delle persone con le loro parti inferiori come Adamo ed Eva. Il partito comunista di Mao in Cina, ha finanziato la distruzione del matrimonio tradizionale attraverso bar e strip club. In Germania i nazisti crearono la prima organizzazione per i diritti degli omosessuali e indussero tutti i soldati a pratiche abominevoli. In America le forze comuniste hanno finanziato la "liberazione sessuale", i diritti LGBTQ e gli spettacoli di drag queen ora nelle scuole pubbliche per distruggere la famiglia cristiana americana, il matrimonio e la morale dei giovani.

Attraverso il comunismo Satana utilizza ideologie di liberazione sessuale, programmi omosessuali e immoralità come base per far crollare il matrimonio e allontanare le persone da un Dio Santo, riducendo la moralità e la virtù nella nazione nel suo insieme, distruggendo la capacità della popolazione di discernere tra il bene e il male. Se la popolazione di una nazione diventa insensibile al male, il male prenderà il sopravvento. Se una nazione cade nelle concupiscenze della carne, alla fine finirà per predare i bambini con licenziosità sessuale e pedofilia, che è la radice della religione di Satana.

C'è una ragione per cui l'ideologia satanica del marxismo ha creato regimi socialisti e comunisti in tutto il mondo che hanno avuto come principale apparato di ricatto, come quelli cerchi di traffico sessuale simili a Jeff Epstein, che forniscono ragazze e ragazzi all'élite politica, intrappolandoli costringendo questi funzionari governativi ad aiutare nella centralizzazione del potere ai ricattatori o perdere la loro reputazione e la loro vita. Una volta che l'élite politica viene catturata, vengono utilizzate per creare leggi incostituzionali, prendendo di mira tutta la loro opposizione, e infine dando la precedenza legale al genocidio e ai democidi. Questi tipi di governi centralizzati collettivamente hanno sterminato e ucciso oltre 220 milioni di cittadini nel solo 20° secolo. Il sangue di quelle persone sta gridando per la libertà e la libertà grida dalla terra fino ad oggi e non dobbiamo mai, mai dimenticare la verità del marxismo, socialismo e comunismo come satanismo politico.

Come sopravvissuto al comunismo, il Vero Padre Sun Myung Moon, scoprì questi segreti attraverso un intenso studio della Sacra Bibbia e fondò il Washington Times, Tiempos Del Mundo, Saegae Ilbo, Sekkai Nippon, ecc., e costruì una rete mondiale di comunità di fede, organizzazioni economiche e mediatiche per combattere l'invasione della sinistra e comunismo in tutto il mondo. Il nostro Vero Padre ci ha insegnato a proteggere vigorosamente il dono della libertà di Dio, ad essere sempre disposti a morire per combattere il comunismo e socialismo che ha definito satanismo politico e a costruire matrimoni e famiglie divine costruendo un mondo di cittadini capaci, armati e addestrati, conosciuti come la Milizia della Pace, il cui motto è “Ama Dio, ama il tuo prossimo”.

Se guardiamo al nostro mondo oggi, negli ultimi anni abbiamo assistito a un superamento senza precedenti del potere del governo. I blocchi in stile comunista mondiale, per un virus con un tasso di sopravvivenza del 99,7%, hanno causato una massiccia fame e disperazione nel terzo mondo causando una massiccia migrazione verso il primo mondo. Negli ultimi 3 anni, le 2 settimane promesse per "fermare la curva" si sono trasformate in blocco dei viaggi in tutto il mondo, e persino in alcuni paesi, abbiamo visto militari dispiegati per vaccinare forzatamente la popolazione, arricchendo Pfizer e big Pharma per oltre 80 miliardi di dollari nel solo 2021. Con la coercizione in stile nazista, le persone sono state violentemente aggredite sulla spiaggia per non aver indossato maschere in Australia, e il nostro confine meridionale (Nelle Stati Uniti) è stato spalancato con decine di migliaia di persone che si riversano illegalmente nel nostro paese ogni singolo giorno. Vediamo la vera ipocrisia a doppia faccia della folla di sinistra che grida compassione per i clandestini quando inondano la vostra zona, ma quando 50 immigrati illegali sono stati inviati a Martha's Vineyard, sono stati rapidamente espulsi dall'esercito in 2 giorni netti.

Inoltre, il mondo è in rotta di collisione con la guerra nucleare, poiché i giganti della Big Tech e i monopoli aziendali hanno catturato l'Occidente e la sua classe politica, spingendoci in un conflitto diretto con Putin e la Cina, che sono resi pubblici sulla loro collaborazione strategica. Nel frattempo, negli Stati Uniti il ​​governo degli Stati Uniti sta acquistando ioduro di potassio e il Dipartimento della salute umana e dei servizi ha appena annunciato di aver acquistato 300 milioni di dollari di pillole per le malattie da radiazioni. A differenza dell'Occidente, sia la Russia che la Cina hanno una dottrina militare che crede che vinceranno una battaglia nucleare con gli Stati Uniti con attacchi nucleari preventivi sul nostro sistema della triade (1) e sulle basi militari, eliminando la nostra capacità di risposta.

La Russia ha presentato questi missili nucleari Satan 2, che trasportano 15 testate nucleari e sono in grado di raggiungere Londra in 3 minuti e New York in 15 minuti. La Russia e la Cina sono determinate a diventare i nuovi leader globali, anche se ciò significa distruggere l'Occidente, che purtroppo sta distruggendo se stessa dall'interno, e ovviamente, questo è parte di un piano.

A peggiorare le cose in Occidente, siamo diventati la prima civiltà nella storia del mondo in cui l'élite politica e accademica, che si dichiara razionale e scientifica, attesta che un uomo può rimanere incinta e avere figli. Allo stesso tempo, i ragazzi possono usare gli spogliatoi delle ragazze e se le ragazze si lamentano, vengono perseguite. Il nostro esercito sta, mentre parliamo, impartendo formazione sulla sensibilità e sugli studi di genere (2) in modo da non far provocare nessuno, e i nostri soldati vengono umiliati essendo costretti a indossare tacchi rossi per la pratica dell'inclusività. Nel frattempo in Cina, l'esercito di 100 milioni di uomini viene indottrinato con slogan come "Morte all'America" e "America, il grande diavolo bianco con la morte". Con la Cina come uno dei principali importatori di forniture alimentari, medicinali e ogni altri beni comuni che sono articoli di usanza in America, la Cina potrebbe sterminare ulteriormente la nostra catena di approvvigionamento, poiché stiamo già affrontando la carenza di automobili, la carenza di combustibili fossili e gas e la massiccia spesa di questo usurpatore amministrazione, e siamo seduti sulla più grande bolla economica della storia mondiale, che potrebbe portare al crollo del dollaro.

Allo stesso tempo, il tintinnio e la flessione della sciabola nucleare hanno raggiunto un nuovo livello di aggressività poiché l'Occidente e questa amministrazione usurpativa non è interessata a allentare le tensioni con la Russia e sta inviando miliardi di dollari in Ucraina, quando quei soldi potrebbero essere utilizzati collocando ufficiali di sicurezza armati in ogni scuola del paese per impedire agli adoratori psicotici di Satana di uccidere bambini innocenti. Potrebbe essere utilizzato per fornire più risorse alle donne per dare in adozione un bambino invece di strappagli arto dopo arto, nella pratica barbara dell'aborto-infanticidio. Quei soldi potrebbero essere usati per chiudere le ultime sessioni del confine meridionale, o quei soldi potrebbero essere usati per aiutare ad accendere gli oleodotti che renderebbero l'America il più grande produttore di energia del mondo.

Ma l'élite politica, la sinistra e i RINO, (3) sono decisi a mandare in bancarotta questo paese mentre si riempiono le tasche con gli insider trading (4) e di stipendi stipulando accordi con cinesi e sauditi. Nel frattempo, il cittadino normale deve fare i conti con l'aumento della tassazione e dell'inflazione in cui i beni comuni come cibo e gas stanno salendo alle stelle, a causa della rottura della catena di approvvigionamento con l'offerta di grano dell'Ucraina, che influisce sui prezzi degli agricoltori sui mangimi, rendendo non redditizio l'allevamento di carne, il che porta a svendita degli animali, che porta a enormi carenze poiché tutti fuggono dall'allevamento di bestiame. Alcuni allevatori stimano che entro un anno potremmo vedere i prezzi della carne bovina raggiungere prezzi astronomici come 50$/kg! Se ciò accade, gli americani alleveranno le proprie mucche, ma il dipartimento dell'Agricoltura verrà armato per porre fine a tali imbrogli pericolosi come hanno fatto con i contadini Amish che vendono latte crudo.

Questo è il motivo per cui il Vero Padre Sun Myung Moon, ha creato un movimento anti-comunista mondiale che educa i giovani di tutto il mondo sui mali del comunismo e del governo centralizzato, perché il governo centralizzato raggiungerà ogni aspetto concepibile della nostra vita, se non controllato! Non solo ha fondato il Washington Times, ha avviato la Collegiate Association for the Research of Principles (CARP) Youth Federation for World Peace, (YFWP) Victory Over Communism (VOC), giornali e media in tutto il mondo, per educare il pubblico sulle tattiche ingannevoli della sinistra, comunisti, e coloro che aspirano per il potere, attraverso l'apparato del governo cioè la bestia, l'Anticristo, 666.

Sun Myung Moon ha sposato centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo, nei famosi matrimoni di massa, per creare famiglie incentrate su Dio che avrebbero combattuto contro il comunismo e preservato i doni di Dio della libertà e dei diritti umani. Ha investito miliardi di dollari nella lotta al comunismo e quindi è stato etichettato come "leader di una setta", "radicale" ed "estremista" dai media di notizie false. Le stesse etichette che la sinistra radicale usa oggi per chiamare sostenitori e conservatori di Trump.

Questa amministrazione usurpativa sostiene che la più grande minaccia per l'America non è l'ISIS, o i talebani, o la Russia, o la Cina comunista, ma gli americani amanti della libertà, i genitori che si oppongono al CRT (5) i cittadini che si oppongono all'ora delle storie di “drag queen” per i minori o le persone che si oppongono all'ipersessualizzazione dei nostri figli nelle scuole pubbliche, sono stati designati come nuovi "terroristi domestici, della supremazia bianca". Questo linguaggio sconsiderato e pericoloso, identifica e dà il via libera alle organizzazioni corrotte dello stato profondo per identificare, rintracciare e incastrare cittadini onesti, rispettosi della legge, laboriosi e contribuenti per poi essere etichettati, come criminali e fuorilegge.

Nel frattempo, gli agenti dello stato profondo continuano a consentire la totale illegalità se trae profitto dal loro potere, il traffico sessuale attraverso il confine meridionale è diventato un'impresa multimiliardaria. Il Partito Comunista Cinese sta producendo fentanil e il contrabbando di droga attraverso il nostro confine meridionale per inebriare il I giovani americani. Nessuno che è andato sull'isola di Epstein per violentare bambini è stato messo in prigione, e mentre l'FBI fa irruzione nella casa personale del presidente Trump; Hunter Biden, un agente che fuma crack, compra prostitute è ancora protetto dall'FBI e altre forze dell'ordine federali, che non applicano la legge allo stesso modo.

In un arco di meno di 3 anni, i giganti della tecnologia, le banche centrali, le mega corporazioni, i media, Hollywood, i burocrati della DC, Soros, Bill Gates, Klaus Shwab e i Rothschild insieme al PCC (Partito Comunista Cinese) sono stati in grado di decimare l'economia mondiale e mirano a uccidere completamente l'America e sradicare la Libertà dalla faccia della terra! Se la torcia della libertà viene spenta in America, il mondo entrerà in un Regno dell'Inferno sulla Terra, un mondo distopico, in stile kafkiano del 1984 che imporrà punteggi di credito sociale, tracciamento e monitoraggio di tutti i cittadini, valuta digitale centralizzata, tasse sul carbonio per i cambiamenti climatici e governi totalitari che governano le persone come divinità malvagie che fanno leggi per voi, ma non seguiranno alcuna legge.

Il loro culto satanico del potere e della pedofilia, del traffico sessuale e dell'infanticidio avrà il controllo totale su ogni aspetto della società e gli psicopatici più malvagi, vili e spietati regneranno con dispotismo, crudeltà e schiacciando ogni libertà protetta dalla Costituzione che ci è stata data a noi da Dio Onnipotente! È un'amara realtà che non possiamo più ignorare. Uno dei leader mondiali del globalismo o del comunismo internazionale, Bill Gates, che secondo la moglie divorziata Melinda Gates, aveva una relazione inquietante con Jeff Epstein, il pedofilo condannato, sta affermando che l'America avrà elezioni sospese e una guerra civile! Questo ovviamente dopo che i democratici e i rinoceronti hanno cercato di rubare le elezioni di metà mandato in poche settimane come hanno fatto con le elezioni del 2020.

Se scoppia la guerra civile in America mentre Russia e Cina si preparano per attacchi nucleari, il nostro mondo è in grave pericolo. La fine della civiltà come la conosciamo ci viene consegnata sull'altare del globalismo e il grande reset dei comunisti internazionali, come Klaus Shwab.

Tuttavia, sappiamo che negli ultimi giorni c'è un risveglio, la sofferenza e la tribolazione degli ultimi tempi segna la fine dei regni di Satana e l'inizio di un nuovo cielo e una nuova terra con il regno di Dio. Il Regno di Dio non è un regno di governo centralizzato ma di co-eredi con Cristo che governa le nazioni con Giustizia e Rettitudine, punisce il male e protegge il bene.

Il Festival della Libertà di oggi è chiamato il Festival di Libertà della Verga di Ferro perché nella Bibbia, la Verga di Ferro simboleggia il regno di Dio sul male e il dominio della Terra. Quando guardiamo alla storia della Genesi e di Adamo ed Eva nel Giardino dell'Eden, Dio comanda ad A & E (o all'umanità), "sii fecondo, moltiplicati e domini [o sottometti] la terra". Possiamo vedere che Dio, il Creatore dell'intero universo, ha dato il dominio e la benedizione del dominio sulla terra ai suoi figli Adamo ed Eva. Il potente Arcangelo Lucifero, che ha aiutato Dio nella creazione del mondo, non ha ricevuto questa eredità. Allo stesso modo, il governo deve essere il servitore del popolo, non il padrone. Quando il governo, che come Lucifero deve essere il servitore ma diventa il padrone, le persone avranno la loro eredità, la loro libertà e le loro vite tolte.

Nel libro dell'Apocalisse, vediamo la battaglia finale tra il bene e il male. I credenti in Cristo sono disprezzati, derisi, uccisi e decapitati come lo sono in Siria, Afghanistan e Cina mentre parliamo. Un governo mondiale governa il mondo, come è stato dimostrato dalla pandemia coordinata a livello mondiale, in cui ogni paese del mondo ha simultaneamente chiuso le piccole imprese, arricchito Amazon e i "Walmarts" e ha cercato di costringere ogni membro dell'umanità arricchendo i miliardari globalisti in potere e profitti.

Tuttavia, nella parola di Dio vediamo una speranza e una promessa. Una promessa che quando Cristo tornerà, tornerà con un nuovo nome Ap 3,12, e che darà ai credenti 2 accorgimenti che saranno richiesti negli ultimi giorni.

Il primo corredo è la corona, che simboleggia la nostra sovranità, il nostro lignaggio regale e la nostra eredità che il nostro Padre nei cieli ha promesso, Salmo 2:8-9 afferma:

“8 Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. 9 Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla».

Gesù afferma, in Ap 3:11,

“Io vengo presto; tieni fermamente quello che hai, perché nessuno ti tolga la tua corona”.

Il mondo può riconoscere la regina d'Inghilterra o i re d'Europa, d'Africa e d'Asia, ma non si rende conto che io e voi, che considerano contadini e schiavi, ma che in realtà siamo co-eredi di Cristo Re dei Re (“Se siamo figli, siamo anche eredi; eredi di Dio e co-eredi di Cristo, se veramente soffriamo con lui, per essere anche glorificati con lui”. Rm 8,17) sono i veri re e sacerdoti poiché il nostro Padre nei cieli è il Creatore di tutto! Se rivendichiamo la nostra regalità e il nostro lignaggio reale, ci sentiamo illegittimi, pazzi e chiamati membri di una setta.

Solo Dio può decidere come governare il suo Regno. Come afferma Apocalisse 2:26-7:

“E a colui che vince e osserva le mie opere fino alla fine, io darò potere sulle nazioni ed egli le dominerà con scettro di ferro; come vasi di un vasaio, saranno ridotti in brividi: proprio come ho ricevuto dal Padre mio».

In Apocalisse 12:5 la Bibbia afferma:

"Ed essa partorì un figlio maschio, che doveva governare tutte le nazioni con scettro di ferro: e suo figlio fu rapito a Dio e al suo trono".

Ancora in Apocalisse 19:15,

“E dalla sua bocca esce una spada affilata, con cui percuotere le nazioni: e le dominerà con una verga di ferro; e calpesta il torchio della fierezza e dell'ira dell'Onnipotente Dio."

La verga di ferro è l'equipaggiamento di cui si serve Cristo, esige e concede agli eredi del suo regno eterno. In quanto figli di Dio, spetta a ogni credente abbracciare il governo pastorale di Cristo e avere una corona di regalità e una verga di ferro, l'AR15 è il fondamento dello stemma del Regno di Dio. L'ampio possesso e l'addestramento con la verga di ferro crea una cultura in cui i cittadini si rendono conto che devono essere l'ultima difesa per la loro civiltà e il loro modo di vivere. Il possesso di armi consente ai cittadini di avere un mezzo finale per resistere alla tirannia proveniente da psicopatici e despoti incompetenti. Ciò rende essenziale studiare, allenarsi e formarsi insieme come comunità e imparare le lezioni della storia, strategia e resistenza ai tiranni come obbedienza a Dio.

Quando pensiamo al Dio biblico, potremmo non pensare ai fucili o armi da fuoco. Ma Geova Dio stesso nella Genesi, 3,24 (6) è il creatore della prima arma nella Bibbia, mentre arma i cherubini per difendere il lato est del Giardino dell'Eden dall'uomo caduto e dal loro nuovo padrone Lucifero.

In Giovanni capitolo 2 (7) vediamo che Gesù Cristo, Dio nella carne è un fabbricante di armi d'assalto, poiché "fabbrica" il flagello (una frusta a nove code con lame all'estremità) con il preciso scopo di "aggredire" i cambiavalute in il tempio.

In Luca capitolo 22 (8) Gesù, Dio nella carne ha chiesto ai suoi discepoli: "vendi il tuo mantello e compra una spada" (un'arma di grado militare che i civili non potevano possedere, dicendo ai suoi discepoli di infrangere leggi incostituzionali ingiuste). Questo è il Gesù dei padri fondatori, e questo è il Gesù che ha salvato e assicurato l'America dalla tirannia.

Solo quando i buoni cittadini del mondo, quali co-eredi del Regno di Dio, controlleranno il potere della verga di ferro, il cancro della criminalità, dei governi tirannici e dei dittatori cesserà di fiorire ed essere “rotto in brividi”.

La Cina, l'Europa, la Russia, l'Australia potrebbero fare quello che stanno facendo se tutti i loro cittadini avessero il diritto di portare armi? I lupi temono il pastore che porta la Verga di Ferro. Il semplice atto di possedere una Verga di Ferro fisica mette paura nella classe dei predatori. Ma le pecore sono confortate dalla sua presenza. Come afferma il Salmo 23: “Sebbene io cammini per la valle dell'ombra della morte, non temerò alcun male: perché tu sei con me; la tua verga e il tuo bastone mi confortano».

Quando un popolo buono e libero con l'etica cristiana di “Ama Dio, ama il prossimo tuo”, ha il dominio dell'uso della forza, c'è pace. Quando le persone buone e timorate di Dio possono esercitare il loro diritto di detenere e portare armi liberamente, il male non può prevalere. Quando il potere della Verga di Ferro è nelle mani delle persone giuste e non monopolizzato dal governo, o dal sistema anticristo del 666, le persone possono crescere, prosperare e proteggersi a vicenda creando imprese vantaggiose per tutti e ci sarà prosperità umana. Il regno di Dio è un Regno in cui il Dio dell'amore, della giustizia e della misericordia governa e guida il mondo con il regno della Verga di Ferro. Questa non è una regola tirannica di Cristo, poiché contraddirebbe la Parola di Dio, che dice che Dio è lo stesso ieri, oggi e in eterno.

Il Dio di Adamo ed Eva ha dato all'umanità il libero arbitrio e ha rispettato il loro libero arbitrio al punto da lasciarli decidere di odiare e disobbedire a Dio. Dio addolorato, chiamò il suo popolo a pentirsi e a ritornare a Lui attraverso i profeti dell'Antico Testamento. Dio, ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, Gesù Cristo, "affinché chiunque crede in lui non muoia ma abbia la vita eterna" Giovanni 3:16. Dio ama così tanto il mondo che quando verrà il Regno di Cristo, sarà governato con lui e i suoi co-eredi con la verga di ferro. In Matteo 19, dice, "quando il Figlio dell'uomo siederà sul trono della sua gloria, anche voi siederete su dodici troni, a giudicare le dodici tribù d'Israele".

In Apocalisse 20,4-6 dice che i co-eredi con Cristo «vivranno e regneranno con Cristo per mille anni». In Matteo 25 afferma che le pecore e le capre saranno divise e che alle pecore sarà data autorità. L'eterno Regno di Dio non sarà uno stato sociale socialista per i credenti. Il Regno di Dio sarà un Regno di Re e Sacerdoti che sono co-eredi con Cristo, hanno autorità e responsabilità date loro da Cristo, e che co-regneranno con Cristo con la Verga di Ferro. Decentrando il potere della Verga di Ferro a tutti i cittadini del Regno di Dio, Dio vince il male e li fa rabbrividire dal potere collettivo che ci è affidato come Suoi figli reali e divini e come suoi co-eredi.

In Matteo, 25,33-34, la Bibbia afferma: «Poi metterà le pecore alla sua destra, ma i capri alla sinistra». 34 “Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo.»

Oggi siamo a un bivio. Davanti a noi c'è l'Armageddon nucleare, ma anche davanti a noi c'è il Regno di giustizia di Dio se scegliamo la strada giusta. L'equilibrio del mondo come lo conosciamo è nelle mani dell'America e di tutti noi il popolo. Se acconsentiamo a questi tiranni a Washington e svaniamo silenziosamente nella notte, la fiaccola della libertà si spegnerà. Se continuiamo a dire che Dio se ne occuperà e Gesù sta tornando, per sistemare tutto il pasticcio che abbiamo fatto, calpestiamo le tombe dei nostri padri fondatori e di tutti coloro che hanno combattuto per questa libertà.

Gesù ci chiama ad essere le sue mani e i suoi piedi per resistere alle mani e ai piedi di Satana l'avversario. Gesù ci sta chiamando ad essere forti e coraggiosi in quest'ora critica, come ha fatto con ogni generazione che ha dovuto affrontare il male e la tirannia. Gesù ci chiama verso questa tribolazione, ricordandoci di avere fede e abbondanza di gioia in Lui. Gesù ci sta chiamando al Padre Nostro che ha creato l'intero Universo e ha creato Lui stesso il tempo e lo spazio. Gesù ci sta chiamando a indossare l'Armatura di Dio e stare con lui in questo epico concorso di libertà, appiccando fuochi nei cuori e nelle menti degli uomini e proteggendo la prossima generazione vulnerabile di bambini da questo male che il socialismo, il comunismo, il satanismo politico stanno portando. Imploriamo il corpo di Cristo e i buoni cittadini di questo mondo di smettere di insegnare la falsa dottrina della teologia della liberazione in cui un socialista "castro-esco" Gesù regnerà come un tiranno dittatoriale centralizzando tutto il potere su di Sé. Dio non è come i dittatori del satanismo politico e le false monarchie del passato. Il vero Re del Cielo e della Terra ci chiama ad essere co-eredi e co-ereditari e a stare con lui per difendere la vita, la libertà, l'amore e la bontà realizzando il nostro lignaggio reale al Re dei Re, Signore dei Signori, e accettare la Verga di Ferro come equipaggiamento protettivo che difenderà il Regno di Dio, il Suo popolo, la Sua cultura e la Sua civiltà.

Gesù non è il Gesù effeminato e castrato di cui di solito apprendiamo alla Scuola Domenicale. Lui è l'uomo perfetto, Dio stesso nella carne che come un figlio fedele e soldato che ha dato la vita per voi e per me e vi chiediamo di renderlo il Signore della vostra vita e di essere trasformato per sempre! Perché la Bibbia dice che Gesù Cristo, che è il testimone fedele e il primogenito dei morti e il principe dei re della terra, ci ha amato e ci ha lavato dai nostri peccati con il suo stesso sangue e ci ha costituiti re e sacerdoti a Dio e a Suo Padre, a lui sia gloria e dominio per sempre Amen!

Ancora una volta, vi diamo il benvenuto al Rod of Iron Freedom Festival!

Dio vi benedica, Dio benedica l'America e possa Dio salvare l'America usando voi e me come sue mani e piedi!

Ancora una volta, vi diamo il benvenuto!

Che Dio vi benedica

Buona fortuna! e venga il Suo Regno!

------------------------

* I testi numerati sotto, sono informazione aggiuntivi da parte mia, per permettere più chiarimento al testo citato.

1. La Triade: Si riferisce ai tre centri che hanno dominato l'economia mondiale fino alla fine degli anni '90)

2. Genere: Le relazioni di potere tra maschile e femminile, alla loro evoluzione storica e alle diverse forme politiche, giuridiche, economiche e culturali che, a seconda dei contesti di tempo e di luogo, queste relazioni hanno assunto

3. RINO: Repubblicano solo di nome

4. Insider trading: la compravendita di strumenti finanziari da parte da un insider, cioè di una persona che, in virtù della posizione che ricopre, è a conoscenza di informazioni privilegiate che vengono appunto utilizzate per ottenere un profitto.

5. CTR: Teoria Critica della Razza (CRT) emersa dalla teoria marxista. CRT è per il marxismo ciò che i rami sono per un tronco d'albero.

6. Genesi 3,24: "Così egli scacciò l'uomo e pose a oriente del giardino d'Eden i cherubini, che vibravano da ogni parte una spada fiammeggiante, per custodire la via dell'albero della vita".

7. GV 2, 13-16: 13 Si avvicinava intanto la Pasqua dei Giudei e Gesù salì a Gerusalemme. 14 Trovò nel tempio gente che vendeva buoi, pecore e colombe, e i cambiavalute seduti al banco. 15 Fatta allora una sferza di cordicelle, scacciò tutti fuori del tempio con le pecore e i buoi; gettò a terra il denaro dei cambiavalute e ne rovesciò i banchi, 16 e ai venditori di colombe disse: «Portate via queste cose e non fate della casa del Padre mio un luogo di mercato»

8. Luca 22,35-38: Poi disse loro: «Quando vi ho mandato senza borsa, né sacca, né sandali, vi è forse mancato qualcosa?». Risposero: «Nulla». Ed egli soggiunse: «Ma ora, chi ha una borsa la prenda, e così chi ha una sacca; chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una”.

Video


2 commenti:

  1. Quand on ne comprend pas l’Italien

    RispondiElimina
  2. vous pouvez lire le discours en français !
    Comment faire?
    Dans la colonne de gauche, tout en haut, là où il est écrit "Traduire", cliquez sur "Sélectionner la langue", donc sélectionnez la langue française et n'oubliez pas de rafraîchir la page pour voir le changement de langue

    RispondiElimina

Post in evidenza

Sun Myung Moon, una breve biografia

Sun Myung Moon Nato nella città di Chŏngju ,  25 febbraio   1920.  Chŏngju è una città della Corea del Nord, localizzata nella parte merid...

Post più popolari