martedì 12 novembre 2019

Lo standard della nascita e lo standard della vita


Lo standard della nascita e lo standard della vita
Lo standard sbagliato della nascita 
Nel mondo d’oggi le persone che si vantano tanto dei loro titoli nobiliari e accademici come segno di distinzione sociale, non si rendono conto che la loro nascita è stata profanata spiritualmente. Non sanno che nascono con l’amore, la vita e la linea di sangue di Satana, il nemico di Dio. Questo è un problema serio.
A causa della caduta, gli uomini nascono dall’amore di Satana, che è stato trasmesso ai loro genitori. Il sangue di Satana si è infiltrato nella vita delle nostre madri e dei nostri padri giungendo fino a noi, nei nostri giorni. Il frutto di questi tre elementi siete voi, e come tali appartenete tutti alla discendenza satanica. In altre parole il sangue di Satana scorre nelle vostre vene. Perciò Satana continua a produrre il suo frutto ideale, mentre Dio si sforza di redimere gli uomini e le donne trasformandoli in persone originali, pure e perfette. Avete tutti avuto inizio dall’amore di Satana e siete nati dalla sua discendenza.
Poiché il vostro inizio è stato totalmente sbagliato, dovete ritornare al punto originale. Avendo avuto origine da dei genitori falsi, è necessario tornare indietro e ripartire da dei genitori veri. Quanto è seria questa affermazione? È assolutamente necessario ereditare di nuovo l’amore, la vita e il lignaggio di Dio.
Ecco perché, quando ricevete la Benedizione, partecipate alla cerimonia del cambiamento della linea di sangue. Dovete credere in questo più che nella vostra vita. Solo perché è una cerimonia della Chiesa dell’Unificazione non dovete considerarla un semplice rito. È come una medicina miracolosa, un antidoto, per riportare in vita i morti.
I nostri antenati commisero un errore così grave che nel corso della storia umana un numero incalcolabile di persone è rimasto vittima delle conseguenze. Sapendo questo, non possiamo assolutamente prendere di nuovo la stessa strada. Nel corso della storia abbiamo pagato un prezzo spaventoso per aver perpetuato l’amore illecito nel mondo spirituale e nel mondo fisico, con conseguenze di una portata enorme per gli individui, le società, le nazioni e il mondo.
Lo standard della vita 
Qui, quando parlo di vita, intendo la vita eterna. Non mi riferisco solo al mondo spirituale, ma ad una vita da vivere per l’eternità. Ogni individuo è stato creato per essere l’oggetto dell’amore di Dio. Voi siete il partner oggetto del Dio assoluto, e il partner del Suo amore. A Dio sta più a cuore l’idea del vero amore che Se stesso. Dio è il centro assoluto ed eterno della vita. Il Suo ideale è ancora più eterno, e il centro di questo ideale è il vero amore. Il partner di quell’amore siete voi.
La caratteristica dell’amore è promuovere l’unità fra i partner soggetto e oggetto. Questo amore può unire una nazione. Perciò un partner può accompagnare l’altro in qualsiasi posizione e seguirlo incondizionatamente. Potete ereditare l’intera fortuna di Dio e persino tutto il Suo cuore. Io ho attraversato un corso di grandi sofferenze per scoprire queste cose ed ora mi trovo su questa base. È qualcosa di sublime e di nobile che non può essere scambiato per nulla; è una grazia straordinaria. Per questo motivo io sono nella stessa posizione di Dio e condivido la posizione eterna del vero amore. Il mondo spirituale è su un livello diverso da questo mondo terreno limitato. Entro i limiti della terra non ci possiamo muovere liberamente, ma poiché il mondo spirituale è un luogo di dimensione più alta, lì si può fare qualunque cosa. Potete viaggiare attraverso il tempo, e se volete qualcosa sulla base dell’amore, potete averla in qualsiasi momento e in qualunque luogo.
Originariamente noi siamo stati creati come esseri eterni. Se diventiamo esseri eterni di vero amore e poi andiamo nel mondo spirituale, lì saremo liberi. Il primo principio della vita è lo standard del bene e del male, il secondo è il punto di partenza originale e il terzo è la vita eterna.
Continua a leggere:
Rev. Sun Myung Moon

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Sun Myung Moon, una breve biografia

Sun Myung Moon Nato nella città di Chŏngju ,  25 febbraio   1920.  Chŏngju è una città della Corea del Nord, localizzata nella parte merid...

Post più popolari